Serie A, Donadoni: «Bologna, devi dare il massimo»

Il tecnico: «L'Udinese è un'ottima squadra, figlia di un club che da anni lavora con intelligenza e competenza. Hanno individualità di rilievo»
2 min

BOLOGNA - “L’Udinese è un’ottima squadra, figlia di un club che da anni lavora con intelligenza e competenza. Hanno individualità di rilievo in ogni reparto e sono anche forti fisicamente”. Donadoni, tecnico del Bologna, inquadra così la sfida contro l’Udinese di Colantuono, undici reduce dal pareggio contro il Milan. La strada da seguire viene tracciata a parole: “Dovremo stare bene ed essere preparati al massimo per non andare in sofferenza".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA JUVE ALL'ORIZZONTE - "I tifosi sono già proiettati alla sfida con la Juventus di venerdì? Capisco che sia una partita molto sentita, ma noi dobbiamo affrontare un ostacolo alla volta", dice l’allenatore in conferenza stampa. 

DAL CAMPO - Il tridente del Bologna sarà quello tipo con Destro boa centrale (diffidato), affiancato da Giaccherini e Mounier sulle corsie esterne. Oikonomou e Gastaldello compongono la coppia centrale, mentre Crisetig è in vantaggio su Diawara come perno in cabina di regia. 

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO DI SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA