Corriere dello Sport

Bologna

Vedi Tutte
Bologna

Serie A, Donadoni: «Bologna, devi dare il massimo»

Serie A, Donadoni: «Bologna, devi dare il massimo»
© FOTO SCHICCHI

Il tecnico: «L'Udinese è un'ottima squadra, figlia di un club che da anni lavora con intelligenza e competenza. Hanno individualità di rilievo»

Sullo stesso argomento

 

sabato 13 febbraio 2016 15:28

BOLOGNA - “L’Udinese è un’ottima squadra, figlia di un club che da anni lavora con intelligenza e competenza. Hanno individualità di rilievo in ogni reparto e sono anche forti fisicamente”. Donadoni, tecnico del Bologna, inquadra così la sfida contro l’Udinese di Colantuono, undici reduce dal pareggio contro il Milan. La strada da seguire viene tracciata a parole: “Dovremo stare bene ed essere preparati al massimo per non andare in sofferenza".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA JUVE ALL'ORIZZONTE - "I tifosi sono già proiettati alla sfida con la Juventus di venerdì? Capisco che sia una partita molto sentita, ma noi dobbiamo affrontare un ostacolo alla volta", dice l’allenatore in conferenza stampa. 

DAL CAMPO - Il tridente del Bologna sarà quello tipo con Destro boa centrale (diffidato), affiancato da Giaccherini e Mounier sulle corsie esterne. Oikonomou e Gastaldello compongono la coppia centrale, mentre Crisetig è in vantaggio su Diawara come perno in cabina di regia. 

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO DI SERIE A

Articoli correlati

Commenti