Bologna
0

Mihajlovic, gli auguri di Mancini: "Buon compleanno amico mio"

Il Ct azzurro scrive al tecnico e amico nel giorno dei suoi 51 anni: "Il regalo più bello? Poter festeggiare questo giorno speciale a casa sua, assieme ai suoi figli" 

Mihajlovic, gli auguri di Mancini:

BOLOGNA -  Nel giorno del 51 esimo compleanno del tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic arrivano gli auguri di un collega illustre, ma prima ancora un amico: il Ct della Nazionale Roberto Mancini.

"Aristotele, ben prima che io e Sinisa ci conoscessimo, sosteneva che "l'antidoto contro cinquanta nemici è un amico". Ecco, io non ero certo uno studente modello e non mi spaccerò per tale proprio oggi, però in quelle parole c'è una verità profonda, profonda come solo un'amicizia può essere. Ci conosciamo da tanto, Sinisa e io; verrebbe da dire che ci conosciamo da sempre. Prima in campo, poi...ai bordi del campo, ma anche fuori, o magari su altri campi, tipo quello da Padel. Genova, Roma, Milano, Bologna, dove lui oggi lavora e io invece torno appena posso, perchè la sento come una mia seconda casa: ecco la dimostrazione che l'amicizia non è solo assidua frequentazione; se è sincera sopravvive pure a sistanza, come nel nostro caso. 

Mihajlovic compie 51 anni, gli auguri del Bologna

Quando l'estate scorsa è emerso il suo problema di salute, beh, lo confesso: non ho mai avuto paura che cedesse il passo alla malattia. Perchè lo conosco, perchè so quanto sia "tosto", perchè so che niente e nessuno potrà mai contare sulla sua resa. Oggi compie gli anni, e colgo l'occasione per fargli gli auguri anche pubblicamente. E allora, tanti auguri di buon compleanno, Sinisa. Il problema, semmai, è fargli un regalo adeguato, ma conoscendolo so qual è quello giusto, anche se non glielo faccio io. La squadra lo ha seguito in tutto e per tutto: giusto che sia così, perchè non era scontato. Quindi, bravo lui e bravi tutti i rossoblù. Ma al di là degli ottimi risultati che ha ottenuto in panchina e che gli auguro di ottenere in futuro, credo che il regalo più bello sia poter festeggiare il compleanno a casa, assieme ai suoi figli. Quindi, bando alle ciance: tanti auguri e un grosso abbraccio, Sinisa!".

Tutte le notizie di Bologna

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 63 Sassuolo 32
Lazio 62 Cagliari 32
Inter 54 Fiorentina 30
Atalanta 48 Udinese 28
Roma 45 Torino 27
Napoli 39 Sampdoria 26
Milan 36 Genoa 25
Verona 35 Lecce 25
Parma 35 Spal 18
Bologna 34 Brescia 16
SERIE A - 26° GIORNATA
SABATO 29 FEBBRAIO 2020
Lazio - Bologna 2 - 0
Napoli - Torino 2 - 1
DOMENICA 01 MARZO 2020
Lecce - Atalanta 2 - 7
Cagliari - Roma 3 - 4
DOMENICA 08 MARZO 2020
Parma - Spal 0 - 1
Milan - Genoa 1 - 2
Sampdoria - Verona 2 - 1
Udinese - Fiorentina 0 - 0
Juve - Inter 2 - 0
LUNEDÌ 09 MARZO 2020
Sassuolo - Brescia 3 - 0

Calciomercato in Diretta