Brescia, Balotelli debutterà con la Juve alla 5ª giornata
© EPA
Brescia
0

Brescia, Balotelli debutterà con la Juve alla 5ª giornata

L'ex attaccante dell'Olympique Marsiglia, nell'ultimo turno della scorsa Ligue 1, ha rimediato 4 giornate di squalifica: sanzione valida anche in Italia

BRESCIA - Dopo la trattativa naufragata col Flamengo, Mario Balotelli è pronto a firmare il suo nuovo contratto del Brescia, la città in cui è cresciuto. L'accordo è stato raggiunto nella serata di ieri fra Cellino e Raiola, sulla base di un ingaggio base da 1,5 milioni di euro più diversi bonus, fra i quali anche il probabile ritorno in Nazionale. Nel contratto una clausola particolare: sarà automatico il rinnovo in caso di salvezza.

Nel capoluogo di provincia lombardo c'è grande attesa per lo sbarco di Supermario, reduce da tre brillanti stagioni in Francia, con le maglie di Nizza e Marsiglia. I tifosi delle Rondinelle, però, dovranno attendere il quinto appuntamento del campionato alle porte, per poter assistere al debutto di Balotelli: questo perché, nell'ultima giornata dello scorso campionato, ha rimediato un'espulsione diretta all'87' del match tra il Marsiglia ed il Montpellier per un brutto fallo su Congré, rimediando quattro turni di squalifica. La sanzione rimediata Oltralpe è valida anche in Serie A, pertanto l'ex attaccante di Inter Milan salterà le sfide con Cagliari, Milan, Bologna e Udinese per tornare in campo al Rigamonti il 25 settembre contro la Juventus.

Balotelli, richieste "assurde" al Flamengo

Tutte le notizie di Brescia

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta