Raffaella Fico: "Tornare con Balotelli? Mai dire mai..."

L'ex compagna dell'attaccante del Brescia si schiera con lui: "Sono dei facinorosi, Mario era triste e nervoso. Ora sono single, ma ho tanti corteggiatori"
Raffaella Fico: "Tornare con Balotelli? Mai dire mai..."
4 min

Il caso dei cori razzisti contro Balotelli durante Verona-Brescia ha acceso l'ultima giornata di campionato. È arrivata la sospensione del capo ultrà Luca Castellini da parte della società scaligera e la chiusura del settore da dove sono partiti i cori discriminatori decisa dal giudice sportivo. Anche la Roma si è schierata con Super Mario come gesto di solidarietà. Dell'episodio ha voluto parlare l'ex compagna di Balotelli, la showgirl Raffaella Fico, al programma radiofonico "Un giorno da pecora". 

Caso Balotelli, Raffella Fico: "Mario era triste e nervoso"

"È un peccato che non riescano ancora ad isolare questi facinorosi che in ogni occasione pubblica iniziano con questi cori razzisti. Ci sta che una persona reagisca male perché è un continuo, è triste come cosa. Ho sentito versi della scimmia e non solo, ma qualcosa credo stia cambiando anche se tanto ancora deve cambiare. Mia figlia? Abbiamo visto la partita, ma solo il primo tempo. Quando possiamo la bambina segue sempre le partite del papà perché ci tiene. Cerchiamo di isolare la bambina da questi episodi, questi giorni l'ho portata dal papà. Dopo la partita l'ha visto, Mario era triste e nervoso, una reazione normale. A chiunque fa male essere insultato a prescindere dal colore della pelle o della religione, un'offesa è sempre un'offesa e fa male. Quella dell'ultrà del Verona è stata un'uscita infelice, Mario è italiano a tutti gli effetti e non può essere certo il colore della pelle a differenziare le radici delle persone. Spero e mi auguro ci siano cambiamenti nel corso del tempo".

Raffaella Fico: "Tornare con Balotelli? Mai dire mai..."

"Salvini? Ognuno dice quello che vuole, non voglio replicare, rispetto il pensiero di tutti. Se sono innamorata e felice? Sono felicissima, ma non c'è bisogno di essere accompagnati per esserlo. Ho mia figlia che è il mio mondo. Al momento sono single ma sempre con tanti corteggiatori. Bisogna vedere quello che troviamo sul mercato (ride, ndr). Non mi corteggiano solo i calciatori. Tornare con Balotelli? Mai dire mai, abbiamo un rapporto bellissimo, siamo molto amici". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA