Brescia, Grosso su Balotelli: "Non ha avuto intensità nell'allenamento"

Il tecnico delle Rondinelle spiega l'esclusione dalla seduta di giovedì: "Posso aiutare Mario fino a un certo punto, poi deve aiutarsi da solo"
Brescia, Grosso su Balotelli: "Non ha avuto intensità nell'allenamento"© ANSA
2 min

BRESCIA – In vista della sfida contro la Roma di domani Fabio Grosso non scioglie, in conferenza stampa, il dubbio sull’eventuale convocazione o meno di Mario Balotelli, allontanato dall’allenamento un paio di giorni fa per scarso impegno. “Le mie scelte tecniche per la trasferta di Roma le comunicherò prima ai diretti interessati – le parole dell’allenatore del Brescia stamattina - non voglio minimizzare né gonfiare quello che è successo”.

Grosso: "Balotelli deve aiutarsi da solo"

Il tecnico poi dà qualche indicazione in più sull’accaduto: “Con Balotelli è successo quello che mi è capitato in passato, pretendo grande ritmo e intensità negli allenamenti, quando non succede preferisco cambiare per rendere l'allenamento 'allenante'. Lui non lo ha fatto ed è stato fatto da parte. Per me sarà determinante utilizzare tutti, poi io posso arrivare ad un certo punto”. Poi a Sky, ha chiarito ulteriormente: “Ho detto a Mario che posso aiutarlo fino ad un certo punto, poi deve fare da solo”. La porta resta comunque aperta per Balotelli: “Le scelte verranno fatte in un'unica direzione, per il bene della squadra – conclude Grosso - non rinnego niente di quello che ho detto di Mario, ho tantissima voglia di utilizzare le sue caratteristiche”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA