Brescia, Lopez: "Due punti persi, peccato per il morale"

Il neo tecnico lombardo: "Quando trovi una squadra così forte non è semplice. Loro sono arrivati in porta, potevano far gol. Noi cercheremo di dare il massimo, quanto tempo servirà non lo so"
Brescia, Lopez: "Due punti persi, peccato per il morale"© LAPRESSE
1 min

BRESCIA - Diego Lopez, all'esordio sulla panchina del Brescia, mastica amaro dopo che i suoi si sono fatti raggiungere dal l'Udinese all'ultimo. Ecco il suo commento in conferenza stampa: "I friulani hanno fatto meglio nel primo tempo. Sapevamo di trovare una squadra con grandefisicità, nella ripresa siamo riusciti a fare gol e abbiamo avuto la chance per chiudere la partita. Lì bisogna essere concentrati. È un peccato soprattutto per il morale, alla fine abbiamo fatto di tutto per portarla a casa".

"Noi cercheremo di dare il massimo, quanto tempo servirà non lo so. Credo che con la disponibilità dei ragazzi e con i risultati si può fare. Non è semplice in pochi giorni, avremo una settimana completa per lavorare. L'importante è pensare giorno dopo giorno. Sappiamo che sono due punti persi, per come è andata la partita. Le partite si vincono e si perdono se non fai gol".


© RIPRODUZIONE RISERVATA