Brescia, Lopez: "Senza tifosi le partite sembrano tutte amichevoli estive"

Il tecnico dei lombardi: "Dobbiamo giocare tutte le partite al limite, senza gestire niente. Torregrossa può giocare, sta meglio"
Brescia, Lopez: "Senza tifosi le partite sembrano tutte amichevoli estive"© Getty Images
2 min

BRESCIA - Il tecnico del Brescia Diego Lopez ha parlato in conferenza stampa prima della partita casalinga con il Genoa."Abbiamo ben poco da gestire, dobbiamo ragionare gara dopo gara. Ora dobbiamo vincere con il Genoa e tutte le altre. Dovremo essere bravi ad rimanere uniti e a mantenere un obiettivo comune. A Udine ho visto una squadra ordinata, che ha fatto la partita. Dovremo giocarle tutte al limite". Una nota positiva è data dal florido settore giovanile: "È una cosa fondamentale anche per la società e per il lavoro svolto. Il senso di appartenenza è necessario nei momento in cui devi tirare fuori il meglio. Sono consapevole anche del valore dei più grandi, partendo dal capitano: tutti hanno voglia di lottare. Condizionati dagli infortuni? Il primo tiro in porta a Firenze è stato il nostro. Non mi è sembrata una squadra che è calata. Non abbiamo gestito l'uomo in più, è vero. Nei prossimi match sarà il caldo, bisogna gestire le forze al meglio".

Domani è vietato sbagliare, dato che i lombardi sono ultimi in classifica: "Il punto a Firenze è stato importante, soprattutto nel morale per il gruppo. Tutte le parole lasciano il tempo che trovano, i punti vanno fatti in campo. Sappiamo che sarà una partita da vincere. Giocare a porte chiuse fa la differenza, ma come avete visto tutti sembrano amichevoli d'estate. È totalmente diverso, a volte è importante perché non dobbiamo fare la trasferta. È tutto strano, ma dobbiamo giocare per forza". Chiusura su Torregrossa: "Sta meglio, sta migliorando. Domani può scendere in campo insieme a Donnarumma".


© RIPRODUZIONE RISERVATA