Zeman: «Vorrei fare un gol in fuorigioco ma niente...»

Il tecnico del Cagliari: «Non sempre la classifica è veritiera, tante volte le partite si decidono per piccole cose a favore o sfavore, noi ne abbiamo avute poche a favore»
1 min

CAGLIARI - "Nel primo tempo abbiamo fatto bene e speso tanto, nel secondo tempo controvento e con la pioggia non ci è venuto più giocare". Usa queste parole Zeman dopo il pareggio-beffa tra Cagliari e Empoli. "Abbiamo subito poche occasioni da parte dell'Empoli - dice il boemo a Sky Sport - Nella ripresa ci mancava sempre un passo, quello che fa la differenza. Ci manca qualcosa sotto il piano fisico, in più dovevamo fare i conti con infortuni e squalifiche. Quando saremo al completo ci esprimeremo meglio. Solo un gol? Ci sono i pali e le porte, il calcio è così". 

 

CLASSIFICA BUIA - "Non sempre la classifica è veritiera, tante volte le partite si decidono per piccole cose a favore o sfavore, noi ne abbiamo avute poche a favore. Vorrei fare un gol in fuorigioco ma non ci riesco, invece ne ho preso qualcuno. Dobbiamo credere nella salvezza e fare di tutto per migliorare".  


© RIPRODUZIONE RISERVATA