Festa sprona il Cagliari: «Non siamo ancora in B»

Il tecnico: «I conti li faremo alla fine, per ora non siamo ancora retrocessi. La situazione non è facile, ma è inutile stare a piangersi addosso. Indossiamo una maglia che rappresenta un’intera regione. L’importante è uscire dal terreno di gioco a testa alta»
Festa sprona il Cagliari: «Non siamo ancora in B»© Ansa
1 min

CAGLIARI - "I conti li faremo alla fine, per ora non siamo ancora retrocessi". Gianluca Festa non si è ancora arreso. Per il tecnico, il suo Cagliari ha ancora chances di salvezza, ed in vista della sfida con il Palermo, si dice ottimista: "Ho visto una squadra molto motivata, con la voglia di giocare e allenarsi bene. Sono convinto che i ragazzi daranno il massimo. E' stata una buona settimana, come le altre del resto. I ragazzi hanno dimostrato grande disponibilità, non pensando ai risultati di domenica scorsa".

 

IN CAMPO A TESTA ALTA - "Il Palermo è una squadra forte, che verrà qui a giocarsi la partita. Non mi aspetto regali. Vogliamo continuare sulla strada intrapresa. La situazione non è facile, ma è inutile stare a piangersi addosso. Indossiamo una maglia che rappresenta un' intera regione, e chi andrà in campo darà tutto quello che ha dentro. L'importante è uscire dal terreno di gioco a testa alta. L'Atalanta? Non ci penso, io mi concentro sulla mia partita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA