Serie A Cagliari, Cragno: «Vogliamo vincere sempre, a cominciare dal Bologna»
© ANSA
Cagliari
0

Serie A Cagliari, Cragno: «Vogliamo vincere sempre, a cominciare dal Bologna»

Il portiere dei «Abbiamo offerto buone prestazioni, tranne il secondo tempo di Parma». Romagna: «Ci alleniamo bene, voglio dare il massimo per questa squadra»

CAGLIARI - "Per ora le prestazioni sono state positive, solo nel secondo tempo di Parma siamo stati poco ordinati". Queste le parole di Alessio Cragno sul momento del Cagliari. Il portiere sardo, accompagnato dal difensore Filippo Romagna, ha incontrato i tifosi nello store ufficiale del club. Il numero uno prosegue così: "Sabato scorso abbiamo affrontato una squadra come l’Inter e a Milano non è facile per nessuno fare risultato. Io convocato ancora in Nazionale? Voglio fare bene qui al Cagliari, se poi il Commissario Tecnico riterrà di dovermi chiamare sono pronto”.

ROMAGNA - Sulla Nazionale (Under 21), raggiunta anche dal difensore rossoblu: "La partita contro l'Albania alla Sardegna Arena? Ho ricevuto un'accoglienza incredibile da parte del pubblico al mio ingresso in campo, ho visto e rivisto le immagini, non posso che ringraziare tutti". Sulla sua stagione: "Un giocatore vorrebbe sempre giocare ma alla fine è giusto che anche altri compagni abbiano la possibilità di esprimersi. Per me un'annata importante, voglio dare il massimo per la squadra". Sul Bologna, prossimo avversario: "Vogliamo vincere. Ci stiamo allenando ogni giorno per portare a casa il risultato pieno". Gli fa eco anche Cragno: "Il nostro obiettivo è vincere ogni partita – ha aggiunto il portiere – Chiaramente sono gli episodi a determinare l’esito dell’incontro. Sabato teniamo ai tre punti sia per la classifica che per i tifosi, che non ci fanno mai mancare il loro sostegno".

Vedi tutte le news di Cagliari

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti