Giulini e Adani, lite in tv per i buu razzisti a Kean

Il presidente: «Sento troppo moralismo in studio». L'ex giocatore: «Se fischi un giocatore di colore devi essere cacciato e basta»
Giulini e Adani, lite in tv per i buu razzisti a Kean
2 min

CAGLIARI - Botta e risposta al vetriolo tra il presidente del Cagliari, Tommaso e Giulini, e Lele Adani a Sky al termine della gara dei rossoblù con la Juventus. A scatenare il tutto, i "buu" rivolti a Kean. "Ho sentito troppi moralismi in studio - ha commentato il presidente dei sardi - State strumentalizzando troppo la vicenda, non è successo nulla"; "Non devi darmi del moralista - la replica di Adani - non attacco il Cagliari, attacco solo alcuni coglioni".

Kean, Bonucci, Matuidi: cosa è successo sotto la curva del Cagliari | FOTO

Buu razzisti dopo il gol di Kean: tensione a Cagliari

Giulini ha proseguito: "Kean ha sbagliato l'esultanza, me lo hanno detto anche persone vicine alla Juventus, ma ha 19 anni, finisce lì. Se Bernardeschi avesse esultato nello stesso modo, avrebbe ricevuto la stessa accoglienza: lo stesso se Bonucci avesse fatto le sceneggiate di Matuidi. Avrebbe ricevuto i fischi lo stesso, il razzimo non c'entra. Non strumentalizziamo nulla". Così chiude Adani: "Non datemi del moralista. Se fischi un giocatore di colore devi essere cacciato e basta".

MARAN - Amare le parole del tecnico Maran: "La Juventus decimata ci ha messo più cattiveria. Ci abbiamo provato ma spesso siamo andati a vuoto, la Juve è arrivata in grande condizione, forse la sconfitta di Genova è servita di lezione. Non abbiamo rischiato e abbiamo preso gol su calcio piazzato. Abbiamo avuto delle difficoltà ma abbiamo corso molto. Oggi non riuscivamo a uscire con i tempi giusti perché siamo andati un po' a vuoto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA