Serie A Cagliari, Maran: «Rispetto per la Roma, ma sappiamo di cosa siamo capaci»

Il tecnico: «Come insegna il girone di andata, le gare regalano sempre sorprese. Faragò importante per noi, ma non ci sarà»
Serie A Cagliari, Maran: «Rispetto per la Roma, ma sappiamo di cosa siamo capaci»© ANSA
1 min

CAGLIARI - "Arriviamo a questa gara con 40 punti, siamo contenti ma vogliamo al più presto raggiungere la salvezza matematica". Sono le parole con cui il tecnico del Cagliari Rolando Maran inizia a presentare la trasferta di domani contro la Roma: "Vogliamo continuare a correre, come già detto. Mettendo ancora in campo un bel calcio, i risultati sarebbero una conseguenza. Quella di domani non è una partita semplice, troveremo una Roma che ci metterà in difficoltà. Serviranno cura dei dettagli e personalità".

E ancora sui giallorossi: "Abbiamo grande rispetto dell'avversario, ma pensiamo a noi stessi: sappiamo di cosa siamo capaci, vogliamo riuscire a portarlo in campo. Le gare regalano sorprese fino all'ultimo, ce lo insegna la partita del girone d'andata". Un commento poi sulla vittoria contro il Frosinone: "Abbiamo avuto grande merito nel recuperare il risultato. Faragò sta facendo molto bene, ci dà equilibrio in campo. Sarà assente, ho diverse idee su chi può ricoprire quel ruolo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA