Serie A Cagliari, Maran: «Rispetto per la Roma, ma sappiamo di cosa siamo capaci»
© ANSA
Cagliari
0

Serie A Cagliari, Maran: «Rispetto per la Roma, ma sappiamo di cosa siamo capaci»

Il tecnico: «Come insegna il girone di andata, le gare regalano sempre sorprese. Faragò importante per noi, ma non ci sarà»

CAGLIARI - "Arriviamo a questa gara con 40 punti, siamo contenti ma vogliamo al più presto raggiungere la salvezza matematica". Sono le parole con cui il tecnico del Cagliari Rolando Maran inizia a presentare la trasferta di domani contro la Roma: "Vogliamo continuare a correre, come già detto. Mettendo ancora in campo un bel calcio, i risultati sarebbero una conseguenza. Quella di domani non è una partita semplice, troveremo una Roma che ci metterà in difficoltà. Serviranno cura dei dettagli e personalità".

E ancora sui giallorossi: "Abbiamo grande rispetto dell'avversario, ma pensiamo a noi stessi: sappiamo di cosa siamo capaci, vogliamo riuscire a portarlo in campo. Le gare regalano sorprese fino all'ultimo, ce lo insegna la partita del girone d'andata". Un commento poi sulla vittoria contro il Frosinone: "Abbiamo avuto grande merito nel recuperare il risultato. Faragò sta facendo molto bene, ci dà equilibrio in campo. Sarà assente, ho diverse idee su chi può ricoprire quel ruolo".

Maran: "Abbiamo rimontato meritatamente"

Tutte le notizie di Cagliari

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45