Giulini: "Cagliari gruppo unito, tutti insieme ne usciamo"

Il presidente rossoblù dopo il ko di Genoa: "Bisogna reagire già da domenica prossima contro il Napoli. Mancherà il nostro condottiero Nainggolan, ma credo nella riscossa"
Giulini: "Cagliari gruppo unito, tutti insieme ne usciamo"© Getty Images
2 min

GENOVA - "Mancano ancora molte partite, adesso bisogna lottare insieme, anche con l'aiuto dei nostri tifosi. C'è molto rammarico perché la fortuna non ci sta aiutando, in sei anni di mia presidenza al Cagliari non era mai capitato di avere tre infortuni in una giornata". Analisi lapalissiana quella del presidente rossoblù Tommaso Giulini che, a Sky, ha parlato dopo la sconfitta con il Genoa. "Vedo la mentalità giusta, al nostro interno siamo molto uniti, così facendo sono convinto che torneremo presto a fare punti. In classifica ora siamo tutti lì, adesso siamo noi a dover inseguire, lo faremo con voglia, sacrificio e tutti quegli elementi che il Cagliari ha mostrato anche nelle ultime partite dove non è riuscito a vincere. Guardare adesso la classifica ha poco senso, ciò che conta è tornare a vincere pensando gara dopo gara, allenamento dopo allenamento".

"Stiamo onorando e sudando la maglia - ha proseguito Giulini -, dobbiamo continuare a farlo fino all'ultima goccia di sudore e all'ultimo istante di ogni partita, primo o poi la ruota girerà, bisogna limare qualche dettaglio e lavorare ancora di più per svoltare. Bisogna reagire già da domenica prossima, i nostri tifosi tengono particolarmente alla sfida contro il Napoli e noi dobbiamo onorarla per loro, per noi stessi e la nostra classifica. Mancherà il nostro condottiero Nainggolan ma dovremo comunque giocare a testa alta, tutti insieme e credendo fortemente in una riscossa. Bisogna regalare alla nostra gente un finale di stagione importante" è la chiosa del patron del Cagliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA