Cagliari, Giulini: "A breve la decisione su Zenga. Liverani? Lo valutiamo"

Il presidente rossoblù: "Battere la Juve è sempre una soddisfazione, ha fatto un ottimo lavoro. Impossibile ripartire il 12 settembre"
Cagliari, Giulini: "A breve la decisione su Zenga. Liverani? Lo valutiamo"© Getty Images

CAGLIARI - "Zenga? Siamo molto contenti del lavoro che ha fatto, non era scontato dopo una pausa lunghissima. I punti necessari alla salvezza sono arrivati subito e oltretutto ci ha permesso di battere la Juve che è sempre una soddisfazione". Così il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, al termine dell'assemblea della Lega Serie A. "Liverani? Nel giro di qualche di qualche giorno prenderemo una decisione insieme a Zenga, ma non nego che è uno dei profili valutati". Con la stagione 2019/20 agli sgoccioli la testa va già all'inizio del prossimo campionato. Soprattutto alle problematiche: "Per me è impraticabile ripartire il 12 settembre come il resto dei tornei. Noi siamo stati gli ultimi a finire e credo che si potrà pensare di ricominciare almeno una settimana dopo. C'è anche la possibilità di inserire una data tra il 2 e il 3 gennaio, soluzione gradita a tutti i tifosi. Iniziare prima sarebbe folle - conclude Giulini - mi auguro si possa cominciare il 19 settembre".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti