Cagliari, parla Strootman: "Non vedo l'ora di ricominciare"

Prime parole per l'olandese dal ritiro di Pejo: "Qui c'è qualità, l'anno scorso la salvezza è stata un miracolo"
Cagliari, parla Strootman: "Non vedo l'ora di ricominciare"© YouTube Cagliari

PEJO - Prime parole da nuovo giocatore del Cagliari per Kevin Strootman, che ha parlato ai canali ufficiali rossoblù direttamente dal ritiro di Pejo: "Ho tanta voglia di ricominciare in una nuova squadra e voglio fare il meglio possibile. Per me il ritiro è una cosa speciale perchè sto conoscendo l’allenatore, i compagni e anche i tifosi che sono venuti qua. Mi sono subito trovato bene con tutti. Conosco un po’ la squadra anche se non ho visto tutte le partite, ma sono tutti giocatori forti e ogni tanto ci può stare un anno in cui le cose non girano. Il Cagliari ha fatto un miracolo nelle ultime partite prendendo 20 punti (in riferimento all’ultima salvezza rossoblù, ndr) e sto già vedendo la qualità di questa squadra".

Cagliari, ecco Strootman: firma e foto con la sciarpa rossoblù
Guarda la gallery
Cagliari, ecco Strootman: firma e foto con la sciarpa rossoblù

"Tifosi contenti del mio arrivo? Dovranno esserlo a fine anno..."

"Il mio ruolo? Dove mi mette il mister gioco e sono molto contento di restare in Serie A, sono stato due giorni a Cagliari e la gente è contenta del mio arrivo. Io però gli ho detto che dovranno essere contenti a fine anno, questo è il mio obiettivo. E se fai bene vincendo le partite anche la famiglia poi sta meglio...". In vista della prossima stagione Strootman ha spiegato: "Abbiamo 5-6 settimane per prepararci al campionato e dobbiamo essere pronti da subito. Come passo il tempo libero? Mi piace stare con la famiglia, ho due bimbe, e noi olandesi se vediamo il sole andiamo in giardino… insomma, non faccio cose spettacolari". Poi il saluto ai tifosi sardi: “Spero di vedervi presto allo stadio, forza Casteddu!”.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti