Cagliari, retroscena Ranieri prima dell'Udinese: "Ero pronto a dimettermi"

A due giorni dalla sfida salvezza in Friuli il tecnico rossoblù spiega cosa ha detto alla squadra, reduce dal ko con la Lazio: i dettagli
1 min

CAGLIARI - Dopo quattro sconfitte di fila il Cagliari andrà a caccia del riscatto domenica (18 fennraio) nello scontro salvezza sul campo dell'Udinese e Claudio Ranieri sembra convinto di essere riuscito a scuotere la squadra, con cui ha avuto un duro confronto dopo l'ultimo ko della serie.

Retroscena Ranieri: cos'ha detto al suo Cagliari

"Dopo la gara con la Lazio ho parlato con i ragazzi - ha spiegato il tecnico rossoblù in conferenza stampa a due giorni dal match di Udine - e gli ho detto: serve un elettroshock. E per fare ciò ho detto che mi sarei dimesso. La squadra mi ha risposto che non era giusto. Che avevamo lottato tanto per salire in A tutti insieme. E che tutti insieme dovevamo lottare per mantenere la squadra in A. E allora ho detto: portiamo avanti questa missione, difficile ma non impossibile". Tutti d'accordo per andare in ritiro, "anche i ragazzi me lo hanno chiesto - ha confermato Ranieri -. E da questo pomeriggio si tratterranno al centro sportivo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA