© LAPRESSE Cagliari, forza a centrocampo con Mazzitelli
CAGLIARI - Un weekend di riflessione, poi sarà il momento delle scelte. Il Cagliari è deciso a consegnare a Pisacane una squadra il più possibile al completo in concomitanza con la partenza per il ritiro di Ponte di Legno, fissata per domenica. Per questo, il ds Angelozzi in queste ore sta stringendo alcune trattative avviate nei giorni scorsi. All’inizio della prossima settimana dovrebbero vedersi i primi risultati.
Cagliari, la difesa: idee Monterisi e Riccio
Dopo la partenza di Palomino e Hatzidiakos, il primo obiettivo è un difensore centrale che completi il reparto con Zappa, Mina, Luperto e Wieteska. Sempre calda la pista che porta a Monterisi del Frosinone e a Riccio della Sampdoria, mentre Idrissi, prodotto del vivaio rossoblù, rientrato dal prestito al Modena, occuperà il posto sulla fascia sinistra lasciato vacante da Augello, con probabile promozione a titolare di Obert. Per quanto riguarda i portieri, molto avviata la trattativa per dare Sherri in prestito al Frosinone, mentre Scuffet potrebbe finire in Grecia o in Turchia.
Cagliari, il centrocampo: obiettivo Mazzitelli
Ceduto Makoumbou ai turchi del Samsunspor, il Cagliari cerca un mediano da affiancare a Deiola, Prati, Adopo e Marin. Mazzitelli del Como è una strada percorribile, visti anche i buoni rapporti tra le due società. Si è raffreddato l’interesse dell’Udinese per Razvan Marin, che però ha diversi estimatori in Grecia, fra cui il Paok Salonicco. Troppo bassa, però, la prima offerta dei greci.
