Serie A Carpi, Castori davanti al Milan: «Serve la gara perfetta»

L'allenatore: «Affrontiamo una grandissima squadra ma abbiamo la necessità di fare punti»
Serie A Carpi, Castori davanti al Milan: «Serve la gara perfetta»© Getty Images
1 min

CARPI - “Affrontiamo una grandissima squadra ma abbiamo la necessità di fare punti perché nella situazione di classifica in cui ci troviamo non siamo nelle condizioni di poter scegliere dove e quando fare risultato ma dobbiamo provarci sempre e contro chiunque". Castori scuote l'ambiente Carpi prima di ricevere al Braglia il Milan di Mihajlovic. "Sappiamo di affrontare una squadra di campioni, un club prestigioso e siamo consapevoli che per fare risultato dobbiamo fare la partita perfetta”. 

UNDICI SEGRETO - “A prescindere da chi scenderà in campo, l’importante è che lo faccia nel modo giusto, interpretando bene la gara come fatto domenica scorsa a Genova”.

DAVANTI IL CUORE - “Il Milan è fortissimo a prescindere da che sistema di gioco utilizzerà Mihajlovic, noi cercheremo di essere equilibrati e aggressivi. Non dovremo subire troppo il Milan, hanno campioni in grado di risolvere la partita e dovremo essere bravi ad attaccarli alti e tenerli lontani dalla nostra area. Dovremo imprimere un ritmo altissimo alla partita: queste – insieme al cuore e al senso di appartenenza – sono le armi che si devono avere quando si incontrano squadroni come il Milan”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA