Serie A Carpi, Castori: «Portiamo a casa punti»

Il tecnico: «Noi abbiamo la consapevolezza che è una partita importante, autostima e fiducia sono cresciute, speriamo di centrare la vittoria perché sarebbe un bel toccasana»
Serie A Carpi, Castori: «Portiamo a casa punti»© LaPresse
2 min

CARPI "Abbiamo la consapevolezza di affrontare un avversario in grande condizione". Il tecnico del Carpi, Castori, è pronto alla sfida con l'Udinese: "Ma, come detto prima della gara con la Lazio, noi non possiamo guardare troppo a chi abbiamo di fronte ma cercare di fare sempre ottime prestazioni per portare a casa punti. Non sarà facile. Noi abbiamo la consapevolezza che è una partita importante, autostima e fiducia sono cresciute, speriamo di centrare la vittoria perché sarebbe un bel toccasana. Parlo solo dei giocatori che ho a disposizione: quelli che sono arrivati si sono messi subito a disposizione nel modo giusto. Il Carpi deve ritrovare la sua vera identità, di squadra umile che corre, consapevole dei propri limiti ma da questi si possono trovare risorse, essere coesi e lottare tutti insieme".

AVVERSARI - "L’Udinese è una squadra da prendere con le molle, sono pericolosissimi in contropiede, dovremo avere equilibrio e gestire la partita con grande concentrazione e dando i ritmi giusti. A Roma non è vero che siamo mancati in avanti, abbiamo fatto una partita di grande equilibrio. La partita di Coppa Italia col Milan? Siamo concentrati solo sull’Udinese. Di Natale? E’ un campione, è un onore incontrarlo. Personalmente l’ho affrontato quando giocava nell’Iperzola e io allenavo il Tolentino, in C2. Era un ragazzino, ma si vedeva che era già un campione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA