Serie A Carpi, per Verdi lesione al flessore

Castori per la prossima gara contro il Frosinone dovrà fare a meno dell'attaccante che si è dovuto sottoporre ad esami strumentali
Serie A Carpi, per Verdi lesione al flessore© ANSA
2 min

CARPI - Il Carpi domenica dovrà affrontare il Frosinone. Scontro diretto in piena zona retrocessione (Carpi 22 punti, Frosinone 26 punti). Ultima chiamata o quasi per gli emiliani. Dopo il pareggio con il Bologna di domenica scorsa, Castori sta sottoponendo la squadra ad un intenso allenamento: in mattinata i biancorossi si sono ritrovati sul campo di Fiorano ed hanno effettuato lavoro di potenza aerobica, a secco e con palla, in chiusura partitella finale.

CLASSIFICA SERIE A

VERDI AI BOX - Tegola per Castori che dovrà fare a meno dell'attaccante Simone Verdi per la gara contro la squadra di Stellone. Il giocatore si è dovuto sottoporre ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del flessore destro. Tempi di recupero da valutare. Bianco e Sabelli hanno effettuato lavoro differenziato, mentre hanno svolto solo terapie Martinho e Brkic. Recuperato Mbakogu che non era al top a causa di un problema al piede. L'attaccante si gioca una maglia da titolare con Mancosu che è partito dal 1' contro il Bologna.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA