Serie A Carpi, Castori: «Peccato che non finisce oggi il campionato»

Il tecnico: «Abbiamo giocato con grande attenzione, con il cuore, e soprattuto abbiamo centrato l'obiettivo di rimetterci in corsa per salvezza»
2 min

VERONA - Il Carpi non si ferma. Battutto il Frosinone e adesso anche il Verona. Sei punti per la matricola che aggancia il Palermo ed esce dalla zona rossa dopo una super rincorsa. "Peccato che non finisce oggi il campionato...", ha detto Castori a Sky Sport. Il tecnico fa un grande applauso ai suoi ragazzi, capaci di sbancare il Bentegodi per 1-2: "Godiamoci questo momento, siamo contenti dato che abbiamo realizzato un'impresa secondo me. Prima di tutto devo fare i complimenti al Verona che è una squadra molto più forte di quello dice la classifica. Ho visto un undici forte che poteva fare senza problemi un altro tipo di campionato. Questo accresce i nostri meriti, abbiamo fatto una grandissima partita. Abbiamo giocato con grande attenzione, con il cuore, e soprattuto abbiamo centrato l'obiettivo di rimetterci in corsa per salvezza. Ora bisogna continuare a spingere".   

CRONACA E TABELLINO: VERONA-CARPI, 1-2

LASAGNA GOL - Così l'attaccante, a segno su punizione: “Entrare dalla panchina e segnare? Non c’è nessun segreto, il mister mi manda in campo e io do il massimo, mettendocela tutta. Non mi butto giù se parto in panchina ma penso solo a dare tutto quando entro. Ci crediamo adesso ma ci credevamo anche quando eravamo staccati. Ma adesso viene il bello. E’ il mio primo gol su punizione nei professionisti, in allenamento le provo spesso, ci ho scherzato col mister in settimana e oggi è arrivato questo gol, molto bello e importante”.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA