Serie A Carpi, De Guzman rientra in gruppo

Il centrocampista recuperato dall'infortunio è tornato a lavorare con la squadra insieme a Martinho e Brkic: i tre hanno svolto anche la partitella
Serie A Carpi, De Guzman rientra in gruppo© LaPresse
2 min

CARPI - Sono ripresi questo pomeriggio i lavori per il Carpi sul campo del Cabassi dopo la vittoria a Verona. Ora la squadra di Castori ha nel mirino la prossima sfida contro il Sassuolo alla ripresa del campionato. Usciti dalla zona retrocessione, i biancorossi dovranno comunque fare una delle migliori partite per non ripiombare nella zona rossa della classifica. Il gruppo ha svolto esercizi sulla potenza aerobica a secco. I giocatori che non sono scesi in campo la scorsa domenica hanno disputato una partitella finale contro i ragazzi della formazione Primavera.

ROMAGNOLI: "MORALE ALTO, CONTINUIAMO A CRESCERE"

RIENTRANO - Sono tornati a lavorare regolarmente insieme alla squadra De Guzman, Martinho e Brkic, che non solo hanno svolto l'intera seduta, ma hanno partecipato anche alla partitella con la Primavera. Per Lollo solo seduta in palestra, mentre Gnahorè ha continuato l'iter personalizzato.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA