Serie A Carpi, palestra e terapie per Mbakogu e Bianco

L'attaccante e il centrocampista sono fermi ai box in quanto infortunati. E' possibile un loro forfait nell'ultima di campionato con l'Udinese
Serie A Carpi, palestra e terapie per Mbakogu e Bianco© LaPresse/Spada
2 min

CARPI - Per Castori non ci sono buone notizie. Si fermano infatti Mbakogu e Bianco. L'attaccante e il centrocampista quest'oggi non sono scesi in campo insieme alla squadra per il consueto allenamento. I due giocatori hanno potuto lavorare soltanto in palestra e hanno svolto delle terapie. Non è sicuro il loro recupero per l'ultima gara di campionato contro l'Udinese.

VIDEO: CASTORI: «SE PARLO MI QUERELANO»

TUTTE LE NEWS SUL CARPI

LA SEDUTA - Il Carpi si è ritrovato questo pomeriggio sul campo del Cabassi. C'è da preparare una partita importante, quella contro l'Udinese. Il gruppo guidato da Castori si gioca l'ultima difficile possibilità di rimanere nel massimo campionato. L'allenamento si è svolto con la squadra divisa in due gruppi. I giocatori che sono andati contro la Lazio hanno svolto recupero attivo con lo staff dei preparatori atletici, mentre per tutti gli altri esercitazioni di potenza aerobica a secco e con palla.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA