Serie A: Verona contro Chievo. Paloschi sfida Toni

Attesa in città per il derby: due generazioni di attaccanti a confronto, il giovane clivense a duello con l'esperto centravanti
1 min

VERONA - Tutto pronto a Verona per il derby di oggi pomeriggio (ore 18): Chievo contro Verona. Gli scaligeri vogliono vendicare il ko dell'andata arrivato in pieno recupero, i clivensi sono alla ricerca di preziosi punti salvezza.

 

QUI CHIEVO - Corini sceglie il 4-3-1-2: Agazzi tra i pali, Frey va regolarmente in campo sull'out destro, dalla parte opposta Dramè, la coppia centrale è formata da Cesar-Dainelli. A centrocampo agirà il trio Bentivoglio-Rigoni-Guarente, sulla trequarti  confermato Hetemaj, con Thereau-Paloschi tandem offensivo, Obinna comincia dalla panchina.

 

QUI HELLAS - Il Verona, senza l'infortunato Gonzalez e lo squalificato Albertazzi, si schiera con il 4-3-3. Mandorlini in avanti si affida al solito Toni, con Iturbe largo a destra e Marquinho sulla sinistra, in mediana un terzetto muscolare, Hallfredsson-Donadel-Romulo. In porta c'è Rafael, linea difensiva formata da Cacciatore-Agostini esterni e Moras-maietta centrali.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Chievo