Serie A Crotone, Nalini: «A Bergamo per fare punti salvezza»

L'attaccante: «L'Atalanta è una squadra fortissima e la classifica lo rispecchia, hanno molta qualità, ma noi non dobbiamo avere paura di nessuno»
Serie A Crotone, Nalini: «A Bergamo per fare punti salvezza»© LaPresse
1 min

CROTONE - Si avvicina per il Crotone la gara di sabato contro l'Atalanta. Andrea Nalini, nonostante sa che non sarà una gara facile, vuole portare a casa i punti per la corsa salvezza. Queste le parole dell'attaccante: "Stiamo facendo quello che ci chiede il mister, dobbiamo comunque mantenere un profilo basso, lavorare sulle lacune che abbiamo avuto fino a qui. Credo che il lavoro giornaliero poi ci porti dei vantaggi. La prestazione da parte nostra c'è sempre stata, dispiace perchè alcune occasioni che ci sono capitate avremmo potuto sfruttarle al meglio. Non dobbiamo buttarci giù, tenere il morale alto e arrivare a Bergamo e fare ciò che ci chiede il mister. Sappiamo che l'Atalanta è una squadra fortissima e la classifica lo rispecchia, hanno molta qualità, ma noi non dobbiamo avere paura di nessuno, andiamo a Bergamo per giocarci la nostra partita. Ci servono punti per salvarci e dobbiamo raggiungere questo obiettivo".

TUTTO SUL CROTONE

DO IL MASSIMO - "Sono contentissimo di essere qui e di far parte di questo gruppo, quando il mister mi chiama in causa io cerco di dare il massimo e di esaltare le mie caratteristiche per aiutare la squadra. Perchè prima arriva il gruppo e poi i singoli".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA