Rispoli: "A Crotone con entusiasmo. Stroppa per me è l'ideale"

Il neo difensore rossoblù: "Il modulo del mister esalta le mie caratteristiche. Qui ho trovato un gruppo sano, vogliamo lottare per salvarci"
Rispoli: "A Crotone con entusiasmo. Stroppa per me è l'ideale"
2 min

CROTONE - Andrea Rispoli è già pronto per la sua nuova avventura con la maglia del Crotone, come si evince dalle parole del neo difensore rossoblù appena ufficializzato: "Sicuramente ho tanto entusiasmo e voglia di far bene con questa maglia. Già in passato c'erano stati contatti per venire qui - ha rivelato Rispoli ai canali ufficiali - ma poi non se ne fece nulla. Quest'anno ci siamo riusciti e non ho esitato ad accettare subito. Stroppa gioca con un modulo che può esaltare le mie caratteristiche in campo, ma a prescindere dai moduli bisogna seguire le indicazioni e i movimenti dati dal mister. Ho giocato tanti anni tra Serie A e B segnando abbastanza, ma diciamo che negli ultimi anni non ci sono riuscito. Ecco, mi piacerebbe tornare a far gol, farebbe bene a me e alla squadra".

RIspoli al Crotone, è ufficiale

"Condizione fisica? È normale che bisogna giocare per crescere, ma tutto sommato fisicamente sto bene, manca solo il ritmo-partita. Obiettivo salvezza? Sicuramente bisognerà aiutarci l'uno con l'altro, oltre a lottare su tutti i palloni. Bisogna essere uniti per cercare di giocare più compatti possibili. Il primoimpatto è stato molto buono, il mister ha le idee molto chiare e ti dice cosa deve fare, questo è importante. Ho trovato un bel gruppo, serio e che si impegna, le sensazioni sono positive" ha concluso Rispoli.

Coppa Italia 2020/21, il tabellone


© RIPRODUZIONE RISERVATA