"Godo se tuo figlio muore", insulti shock a Simy che li posta sui social

Pesanti offese da parte di un 'hater' per l'attaccante del Crotone, che li ha condivisi su Instagram replicando così: "Facciamolo diventare famoso, perché se lo merita"
"Godo se tuo figlio muore", insulti shock a Simy che li posta sui social
TagscalcioCrotoneSimy

"In Nigeria si deve propagare la peste bubbonica" e "godo che tuo figlio muore per cancro al pancreas", a corredo di un non meno pesante "zingaro di m***a". Questi gli insulti shock rivolti sul web a Simy, centravanti del Crotone andato in gol oggi nel ko subito in rimonta col Bologna in casa (suo, su rigore, il gol del momentaneo 2-0 per i calabresi poi sconfitti 3-2).

La replica di Simy

Offeso pesantemente sui social da un 'hater', proprio ai social il 28enne attaccante nigeriano ha affidato la sua 'replica', postando una 'storia' Instagram in cui ha mostrato il 'nick name' dell'hater e il testo che gli aveva dedicato: "Facciamolo diventare famoso - ha scritto Simy - perché se lo merita".

Bologna, rimonta pazzesca a Crotone: da 0-2 a 3-2
Guarda la gallery
Bologna, rimonta pazzesca a Crotone: da 0-2 a 3-2

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti