La Fiorentina vince, Rossi torna in campo

Dopo quasi un anno di stop ritorna in campo Rossi che regala un assist e va vicino al gol. La Viola batte il Carpi 2-0: in rete Ilicic e Borja Valero
La Fiorentina vince, Rossi torna in campo© Sestini
1 min

ROMA - Un gol di Ilicic e una di Borja Valero nella ripresa regalano un sorriso a Paulo Sousa. La Fiorentina vince l'amichevole contro il Carpi, antipasto del prossimo campionato di serie A. I viola riabbracciano di nuovo Giuseppe Rossi che riassaggia le emozioni di una partita vera dopo oltre un anno di stop. L'attaccante viola ha giocato venticinque minuti sfiorando il gol e offrendo l'assiste del 2-0 a Borja Valero. In campo anche Gomez nonostante le numerose voci di mercato nei suoi confronti.

ROSSI: «CHE EMOZIONE!» - Al termine della partita Rossi ha così commentato il suo rientro in campo: «E’ stata una sensazione bellissima, ora devo ritrovare la forma migliore. La Fiorentina? L'ho vista bene, siamo contenti del lavoro che abbiamo fatto a Moena». Rossi e la squadra voleranno ora a New York per le due amichevoli di lusso contro il PSG e il Benfica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA