Serie A Fiorentina, Sousa: «Rossi? Mi spiace ma scelgo io»

L'allenatore: «La Juve? La prossima partita la giochiamo in Europa League, bisognerà avere le energie necessarie per passare il turno, poi penseremo ai bianconeri»
1 min

FIRENZE - Poche storie contro l'Udinese: la Fiorentina vince, convince e vola al secondo posto. "Ci aspettiamo sempre il meglio, questo è il nostro principio. I risultati ti portano la fiducia, ti danno la forza di andare avanti. Vittoria dopo vittoria siamo arrivati a questo punto", ha detto Sousa a fine gara. Nel prossimo turno c'è lo scontro diretto con la Juve. "La prossima partita la giochiamo in Europa League - spiega a Sky Sport - bisognerà avere le energie necessarie per passare il turno, poi penseremo ai bianconeri. Emozioni nell'affrontare la Juve? Il calcio ci dà questo, io vivo sempre di emozioni in ogni partita. Credo di essermi fatto apprezzare per la mia professionalità".

FIDUCIA SU KALINIC - «E' stata una botta al quadricipite, nulla di preoccupante. Rossi? Ho detto diverse volte che mi dispiace. E' un campione che può dare tanto e potrà darci ancora tanto, ma oggi stiamo facendo benissimo con questi uomini. Lui deve farsi trovare sempre pronto, tornerà al top ed avrà le sue opportunità», ha concluso il tecnico viola.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA