Fiorentina, 2-1 al Trapani: decide Zarate

La squadra di Sousa ha superato di misura il Trapani di Cosmi. Decide l'attaccante ex Lazio: «E' stato un buon test, dobbiamo continuare così»
Fiorentina, 2-1 al Trapani: decide Zarate© LaPresse
2 min

MOENA - Terza amichevole per la Fiorentina e terza vittoria, stavolta di misura, per 2-1 contro il Trapani di Serse Cosmi. È stata la squadra siciliana a sbloccare il risultato su punizione con Barillà, poco dopo Rossi ha pareggiato su rigore (per l'attaccante si tratta del quarto gol da inizio ritiro). Al 6' della ripresa ha poi raddoppiato Zarate su assist di tacco del giovane Ianis Hagi. Nel corso dei 90' i viola, che attendono per venerdì la visita di Andrea Della Valle, hanno anche colpito un palo con un Ilicic, mentre il Trapani ne ha colpiti due con Ferretti e Carissoni.

FOTO, LE IMMAGINI DELLA SFIDA

ZARATE: «BUON TEST» - «Contro il Trapani è stata una partita dura, all'interno di un ritiro intenso. Loro sono una squadra che cerca di giocare il calcio come noi: credo che sia stata una bella partita, per il pubblico, molto utile per allenarci al meglio». Lo ha detto l'attaccante gigliato Mauro Zarate, al termine dell'amichevole disputata questo pomeriggio al centro sportivo "Cesare Benatti" di Moena, sede del ritiro viola, fra Fiorentina e Trapani. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA