Montella paga la cena a tutta la Fiorentina

Il tecnico si è riunito con tutta la squadra in un noto locale di Firenze per far gruppo in vista delle ultime tre sfide di campionato
Montella paga la cena a tutta la Fiorentina© SESTINI MASSIMO
2 min

FIRENZE - La Fiorentina sta vivendo il momento più difficile della propria stagione. Montella, che ha preso il posto di Stefano Pioli, non è riuscito ancora a gioire, raccogliendo solo un punto in quattro match di campionato e venendo eliminato in semifinale di Coppa Italia dall'Atalanta. Per ricompattare il gruppo, il tecnico ha organizzato e pagato una cena con tutta la squadra in un noto locale del centro. Oltre all'intera rosa, ha partecipato all'incontro anche il direttore generale dell'area tecnica del club gigliato Pantaleo Corvino.

NARDELLA SUL FLASH MOB - La tifoseria, intanto, ha organizzato un flash mob per sabato per protestare contro la società. Un corteo che partirà dalle ore 16 da via Tornabuoni, a poche ore dalla delicata sfida contro il Milan al Franchi. Il sindaco Nardella sulla vicenda ha commentato: «Io non posso giudicare quello che fanno i tifosi. Capisco il loro dispiacere, la rabbia, però io devo fare il sindaco e devo guardare al governo della città. Mi sto occupando della "partita" dello stadio perchè penso che sia un'infrastruttura della città. Per quanto riguarda la Fiorentina da tifoso non posso che pensarla come la pensano tutti i tifosi: non credo che ci sia qualcuno contento che siamo ancora ad un punto dalla salvezza». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA