Fiorentina, Pradè: "Montella confermato, ha la fiducia di Commisso"

Il dirigente viola: "Con Inter e Roma avremo recuperi importanti, speriamo di rivedere Ribery, Badelj, Boateng e Pezzella. in queste due settimane vogliamo dimostrare di essere una squadra competitiva"
Fiorentina, Pradè: "Montella confermato, ha la fiducia di Commisso"
2 min

TORINO - Vincenzo Montella resta sulla panchina della Fiorentina: è ciò che il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè ha confermato a Sky Sport, dopo il ko in casa del Torino. "Siamo arrabbiati tutti quanti. Montella ha la fiducia incondizionata del nostro presidente, è uno intelligente e sarà in panchina con Inter e Roma. Avremo recuperi importanti, speriamo di rivedere Ribery, Badelj, Boateng e Pezzella. Vediamo se avremo una reazione, e se con una squadra diversa riusciremo ad uscire dalle difficoltà. Invece di sfaldarci dobbiamo unirci. Siamo arrabbiati perché è stato sbagliato l'approccio alla gara. Un aspetto positivo invece è che il 2-0 è arrivato dopo diverse situazioni che avevamo avuto per chiuderla, ma la squadra non ha mollato, dobbiamo ripartire da qui".

Quando gli chiedono cosa pensi il diretto interessato, ossia Montella, della situazione, Pradè risponde così:"Sono un direttore che ascolta, guarda e osserva. Ho esperienza perché ho passato momenti belli e brutti, la mia priorità è stargli vicino ed alleggerirlo. Vincenzo sa che il momento è difficile ma che in queste due settimane vogliamo dimostrare di essere una squadra competitiva. Chiesa? Veniva da quindici giorni di stop. Non ha iniziato benissimo ma ha finito la partita alla grande. Farà lavoro intenso in settimana, fino a qui non ha potuto farlo. Federico per noi è determinante, ci sta con la testa e sono convinto che ci darà grandi soddisfazioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA