Coronavirus, Pezzella: "Sintomi scomparsi, avrò storia da raccontare"

Il capitano della Fiorentina: "Sono a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Abbiate cura della vostra salute e di chi vi è vicino"
Coronavirus, Pezzella: "Sintomi scomparsi, avrò storia da raccontare"
7 min

FIRENZE - German Pezzella rassicura i tifosi della Fiorentina riguardo alle sue condizioni, dopo essere risultato positivo al Coronavirus, assieme ai compagni Patrick Cutrone e Dusan Vlahovic. Ecco il messaggio del capitano viola su Instagram: "Come è pubblicamente noto, dopo gli studi effettuati, prodotto di due giorni con alcuni sintomi, mi hanno confermato che ho COVID-19. I sintomi sono scomparsi e sono a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Sicuramente questa sarà presto un'altra storia da raccontare. Abbiate cura della vostra salute e di chi vi è vicino. Un abbraccio".

Visualizza questo post su Instagram

Como es de público conocimiento, después de los estudios realizados, producto de dos días con algún síntoma, me confirmaron que tengo COVID-19. Los síntomas desaparecieron y estoy en mi casa siguiendo con los procedimientos indicados por el departamento de sanidad de mi club. Seguro esto dentro de poco será otra historia para contar. Cuiden de su salud y de sus personas cercanas. Un abrazo. // Come sanno, dopo gli studi effettuati, prodotto di due giorni con alcuni sintomi, mi hanno confermato che ho COVID-19. I sintomi sono scomparsi e sono a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Sicuramente questa sarà presto un'altra storia da raccontare. Abbi cura della tua salute e di chi ti è vicino. Un abbraccio

Un post condiviso da German Pezzella (@germanpezzella) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA