"Il Manchester United ha pronta l'offerta alla Fiorentina per Chiesa"

Secondo il Daily Mirror i Red Devils, non soddisfatti del rendimento di Daniel James, vorrebbero investire quasi 70 milioni di euro per l'attaccante viola
"Il Manchester United ha pronta l'offerta alla Fiorentina per Chiesa"© ANSA
1 min

LONDRA (Inghilterra) - Soltanto poche ora fa il presidente della Fiorentina Commisso ha aperto per la prima volta alla cessione di Federico Chiesa e dall'Inghilterra già circola voce di un interesse del Manchester United. Secondo il Daily Mirror, Solskjaer non sarebbe soddisfatto del rendimento di Daniel James, motivo per cui i Red Devils avrebbero pronta un'offerta vicina ai 70 milioni di euro per l'esterno viola, il cui contratto con la società toscana scade nel 2022.

Chiesa alla quarta stagione in Serie A ha contribuito alla causa viola con 6 gol e 5 assist in 23 partite di campionato a cui vanno aggiunte le 3 presenze in Coppa Italia, in cui il 22enne attaccante è andato a segno solo una volta, contro il Monza. A favorire la trattativa, sempre secondo il tabloid, potrebbe essere la scelta del classe '97 di prendere lezioni di inglese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA