Fiorentina: 3 giocatori e 3 membri dello staff positivi al Coronavirus

Il comunicato del club viola: "La società ha provveduto come da protocollo a proseguire l'isolamento delle persone coinvolte"
FIORENTINA

Monte stipendi lordo: 44 milioni 

Risparmio 4 mensilità: 14,7 milioni© LAPRESSE

FIRENZE - La Fiorentina ha reso noto che "a seguito dei controlli di laboratorio effettuati nel pomeriggio di ieri, sono stati identificati 3 atleti e 3 dello staff tecnico-sanitario positivi al Covid 19. La società ha provveduto come da protocollo a proseguire l'isolamento delle persone coinvolte. Domani mattina sono previste per il resto del gruppo le viste medico sportive propedeutiche all'inizio dell'attività facoltativa sul campo". Per domani mattina sono previste, per il resto del gruppo, le visite mediche propedeutiche per l'inizio dell'attività facoltativa sul campo presso il centro sportivo 'Davide Astori'. Come si ricorderà, la Fiorentina è stata una delle squadre di Serie A colpita dal virus: Vlahovic, Cutrone e Pezzella fra i giocatori, il medico sociale Luca Pengue, il fisioterapista Stefano Dainelli e altre sette persone fra staff e dipendenti del club.

Fiorentina, Commisso "libera" Chiesa
Guarda il video
Fiorentina, Commisso "libera" Chiesa

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti