Ribery, una maglia non basta: ne servono due per Insigne e Zielinski

Dopo il siparietto a fine gara, il fuoriclasse della Fiorentina ha chiesto a un componente dello staff di preparare due magliette da donare ai due azzurri
Ribery, una maglia non basta: ne servono due per Insigne e Zielinski© Getty Images
1 min

Franck Ribery, alla cinquantesima gara in viola in tutte le competizioni, dopo aver “motivato” Terracciano sul penalty di Insigne, per accontentare sia il 24 azzurro che Zielinski, ha chiesto al magazziniere di avere una maglia in più da poter regalare. Il siparietto tra il capitano azzurro e il numero 7 della Viola è andato in scena al termine della gara, vinta dagli uomini di Gattuso.

Insigne a Ribery: "Sei un grande"

Il capitano del Napoli mentre stavano tornando negli spogliatoi ha avvicinato Ribery per salutarlo: "Ti ricordi? Giocammo un’amichevole in Trentino. Abbiamo anche una foto insieme, mentre mi davi la tua maglietta. Sei un grande". L'attaccante della Fiorentina ha ringraziato il numero 24 azzurro e subito dopo aver salutato anche Zielinski ha chiesto a un componente dello staff viola di preparare due sue magliette, destinate molto probabilmente ai due giocatori del Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA