Fiorentina, Commisso toglie Vlahovic dal mercato: "Mai in vendita"

Il presidente viola sul futuro del centravanti: "Rinnoverà il contratto a cifre importanti, poi potrà partire. Ma non quest'anno"
Fiorentina, Commisso toglie Vlahovic dal mercato: "Mai in vendita"
1 min

FIRENZE - "Vlahovic non è stato mai messo in vendita dalla Fiorentina". Il presidente viola Rocco Commisso chiude le porte alla possibile cessione del centravanti serbo. "Quello che sta succedendo - ha dichiarato ai microfoni della Tgr Rai-Toscana - è che tutti si stanno muovendo, i procuratori che vogliono fare più soldi e alcune società visto che siamo alla fine del mercato, è vero che ci sono notizie che lo riguardano, ma ancora l'offerta giusta non è arrivata e pure se arriverà, non credo che Vlahovic se ne andrà".

Commisso su Vlahovic: "Rinnoveremo il contratto"

Commisso toglie Vlahovic dal mercato e parla apertamente di rinnovo. "Gli abbiamo proposto un contratto molto oneroso, il più costoso mai fatto nella storia del club e il ragazzo è d'accordo. Si parla di molti soldi e sono contento per lui, ma il contratto si deve allungare e rinnovare. Dopo, se il ragazzo ha intenzione di andar via, se ne può parlare, ma non quest'anno", ha ribadito Commisso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA