La Fiorentina è arrivata a Belgrado: con la Stella Rossa si gioca© ANSA

La Fiorentina è arrivata a Belgrado: con la Stella Rossa si gioca

Il maltempo ha ritardato l'arrivo dei viola ma alla fine è stata confermata l'amichevole del 'Marakàna': tutti i dettagli
1 min

ROMA - Alla fine Fiorentina-Stella Rossa si gioca. La squadra di Vincenzo Italiano è arrivata a Belgrado dove oggi (mercoledì 26 luglio) sfiderà la squadra serba in un'amichevole che era stata messa a forte rischio a causa del forte vento a Firenze: una condizione atmosferica che aveva provocato la cancellazione di molti voli all’aeroporto 'Vespucci'.

Fiorentina-Stella Rossa si gioca

Di conseguenza non era stato possibile nemmeno l’arrivo a Peretola del charter che avrebbe dovuto portare la Fiorentina a Belgrado per l’amichevole di stasera contro la Stella Rossa allo stadio 'Marakàna'. La partenza è stata così stata spostata a oggi, quando il miglioramento del meteo ha consentito alla Viola il trasferimento in Serbia. Sono 25 i convocati da Vincenzo Italiano, compresi i neo acquisti Sabiri, Arthur e Parisi. Assenti invece Amrabat al centro di rumors di mercato, Nico Gonzalez e Barak. Al momento per la gara di stasera (ore 20) non è prevista copertura televisiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Fiorentina