Maltempo: la Curva Fiesole non sarà al Franchi per Fiorentina-Juve

Il tifo organizzato viola diserterà gli spalti dello stadio di Firenze in occasione del match con i bianconeri: "Diamo un segnale contro questa ingiustizia"
Maltempo: la Curva Fiesole non sarà al Franchi per Fiorentina-Juve© SESTINI MASSIMO
1 min

FIRENZE - In occasione match di domani sera tra Fiorentina e Juventus, in programma allo stadio Franchi di Firenze, la Curva Fiesole non sosterrà la squadra viola. E' la decisione presa dai gruppi organizzati e resa nota attraverso i propri canali social, con il seguente comunicato: "Non c'è niente da festeggiare, dare un segnale contro questa ingiustizia è un atto che ci viene dai nostri sentimenti ma anche dalla nostra ragione".

Perché la Curva Fiesole non sarà al Franchi?

Dopo i gravi danni causati dal maltempo la tifoseria viola aveva chiesto il rinvio della partita, richiesta non accettata: "Il gioco del pallone, per come lo intendiamo noi, appartiene alle varie comunità che lo seguono - prosegue il comunicato - E' un gioco del popolo. In questo momento il popolo di Firenze sta vivendo una tragedia e ha bisogno di tutte le energie possibili. Quando tutto sarà di nuovo 'sotto controllo' allora sarà il momento di tornare ai nostri posti. Sarà di nuovo il momento del gioco", conclude la nota. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA