Grave lutto per Lorenzo Amatucci, giovane centrocampista della Salernitana che ha perso prematuramente la mamma. A soli 20 anni, il calciatore di proprietà della Fiorentina deve affrontare questo terribile dolore, a due giorni dalla sfida casalinga dei granata contro lo Spezia.
Lutto per Lorenzo Amatucci: il messaggio di cordoglio di Fiorentina e Salernitana
Tutto il mondo del calcio si stringe attorno al classe 2004 Lorenzo Amatucci per la perdita della madre. A manifestare subito la sua vicinanza la Fiorentina, detentrice del cartellino del ragazzo: "La famiglia Commisso, la dirigenza e tutta la Fiorentina - si legge nella nota apparsa sui canali ufficiali della società gigliata - esprimono le più sincere condoglianze a Lorenzo Amatucci per la perdita della cara mamma".
Questo, invece, il messaggio di cordoglio con cui la Salernitana si è stretta attorno al proprio tesserato: "La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i compagni di squadra e tutto lo staff si stringono commossi attorno a Lorenzo Amatucci per la prematura scomparsa della cara madre. A lui e alla sua famiglia va l’abbraccio affettuoso di tutto l’ambiente granata in questo momento doloroso".