Serie A Frosinone, Frara si ferma: Dionisi in forse col Palermo

Il centrocampista durante la seduta ha accusato un fastidio al flessore della coscia destra: da valutare. L'attaccante potrebbe esserci coi rosanero
Serie A Frosinone, Frara si ferma: Dionisi in forse col Palermo© LaPresse
2 min

FROSINONE - Durante la seduta odierna si è fermato Frara. Il capitano del Frosinone ha accusato un fastidio al flessore della coscia destra, che dovrà essere valutato nelle prossime ore. Possibile un suo forfait contro il Palermo. Potrebbero arrivare buone notizie da Dionisi, che nonostante ha svolto lavoro differenziato, ha intensificato il lavoro sul campo. Nella rifinitura di domani verrà deciso da Stellone se poterlo convocare. Rientra invece Sammarco ad allenarsi con la squadra. Non ci sarà Chibsah squalificato per tre turni dal giudice sportivo, dopo l'espulsione rimediata contro il Chievo.

TRE TURNI DI SQUALIFICA A CHIBSAH

LA SEDUTA - Allenamento mattutino per il Frosinone che domenica si scontrerà contro il Palermo. Sfida per la salvezza, visto che la classifica parla di un solo punto di distacco tra le due formazioni (Palermo 29, Frosinone 30). Stellone ha diretto così la seduta: prima fase di riscaldamento, serie di esercitazioni tattiche ed una partitella finale a campo ridotto.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA