Serie A Genoa, Gasperini: «Partita vergognosa. Mai più così!

Il tecnico: «Contro il Verona è difficile capire perché sia andata così, peggio non potevamo davvero fare. Non siamo esistiti, abbiamo fatto una prestazione di incredibile mediocrità, abbiamo sbagliato tutto, è la peggior partita che ho vissuto»
1 min

VERONA - Una sconfitta che brucia. Contro il Verona il Genoa perde 3-0 nonostante la superiorità numerica figlia dell'espulsione di Albertazzi al 45'. Amareggiato e deluso dai suoi Gasperini, che commenta così: «E' difficile capire perché sia andata così, peggio non potevamo davvero interpretarla. Peccato, c'erano tutte le condizioni per fare bene anche alla luce della superiorità numerica. Non siamo esistiti, abbiamo fatto una prestazione di incredibile mediocrità, abbiamo sbagliato tutto, è la peggior partita che ho vissuto». 

 

 

RIPARTIRE - L'obiettivo è quello di dimenticare quanto prima la sconfitta, ma non sarà facile. Durissimo il tecnico rossoblu: «Domani ricominceremo, vogliamo finire la stagione in modo dignitoso ma soprattutto con un atteggiamento diverso, altrimenti le difficoltà diventeranno enormi. Chi ci ha visto oggi avrà pensato che non fossimo da Serie A ma di un'altra categoria. Ci sono gravi responsabilità, è un campanello d'allarme che fa pensare». Infine, una promessa: «Non faremo mai più partite del genere, ma francamente diventa difficile pensare al prossimo avversario». E il fatto che si chiami Milan non aiuta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA