Gasperini abbatte il Toro: «Una gara straordinaria»

Il tecnico del Genoa: «Siamo tutti felici. Dovevamo dare una risposta, perchè ieri tutte le squadre in corsa per l'Europa League avevano vinto e dovevamo assolutamente farlo anche noi per rimanere in corsa»
Gasperini abbatte il Toro: «Una gara straordinaria»© LaPresse
2 min

GENOVA - Raggiante. Si presenta così Gasperini ai microfoni di Sky Sport dopo i cinque gol rifilati dal suo Genoa al Torino nello scontro diretto per continuare a sperare nell'Europa League: "La partita di stasera è stata veramente notevole. Siamo tutti felici. Dovevamo dare una risposta, perchè ieri tutte le squadre in corsa per l'Europa League avevano vinto, e quindi dovevamo assolutamente vincere anche noi questa sera per rimanere in corsa. Poi è venuta fuori una partita straordinaria. Siamo tutti molto felici. Siamo ancora in gara, mancano tre partite e tutte le squadre sono nel giro di uno o due punti. Avremo lo scontro diretto con l'Inter in casa, avremo l'Atalanta domenica. Sono tutte partite difficili, ma lo sono anche quelle degli altri. E' una lotta avvincente. La prestazione di oggi, ripeto, è stata veramente bella, dal primo minuto. C'è stato quel gol su punizione del Toro che aveva complicato un po' le cose, ma la reazione è stata altrettanto eccezionale"

 

SUL FUTURO - "Ci sarà tempo per pensarci. Io sono molto legato al Genoa, ho ancora il contratto, ma adesso siamo tutti molto impegnati per questo finale di campionato. Il presidente mi ha sempre parlato direttamente, senza intermediari, abbiamo fatto tanti anni insieme e continueremo a parlare insieme". 

 

SULLA LICENZA UEFA - "L'importante è fare i punti necessari, poi se c'è una squadra che merita di potersi giocare fino in fondo questa possibilità, quella è il Genoa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA