Serie A Genoa, nessuna lesione muscolare per Rincon

Gli accertamenti a cui è stato sottoposto il centrocampista hanno evidenziato un edema a livello della giunzione miotendinea distale del bicipite femorale destro
2 min

GENOVA - Brutte notizie per Gasperini che deve rinunciare anche a Rincon. Il centrocampista del Genoa non era potuto scendere in campo, per un presunto problema muscolare, contro il Carpi lo scorso sabato. La società quest'oggi comunica che il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti. Il referto medico parla di un edema a livello della giunzione miotendinea distale del bicipite femorale destro. Fortunatamente non ci sono lesioni muscolari. Rincon dovrà saltare la gara interna di mercoledì contro l'Inter e probabilmente sarà in dubbio anche per la trasferta di Bologna.

GASPERINI: "GARA CONDIZIONATA DAL ROSSO"

LA NOTA DEL CLUB - "Il Genoa Cricket and Football Club rende noto che gli accertamenti a cui è stato sottoposto Tomas Rincon hanno evidenziato un edema a livello della giunzione miotendinea distale del bicipite femorale destro senza lesione di fibre muscolari".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA