Genoa, Maran: "Derby, emozioni forti"

Il tecnico rossoblù in vista della gara con la Sampdoria: " Il vero peccato è che il nostro pubblico non sarà allo stadio per poterci incitare"
Genoa, Maran: "Derby, emozioni forti"© LAPRESSE
TagsSerie ASampdoriaGenoa

GENOVA - Rolando Maran alla vigilia di Sampdoria-Genoa ha presentato la gara attesa da tutta Genova: "Le emozioni sono forti, da vero derby: da derby che conta, da gara con quella forza che ti viene trasmessa da chi ama questi colori. Il vero peccato è che il nostro pubblico non sarà allo stadio per poterci incitare. Questo renderà meno colorato questo derby, ma il calore che sento in questo momento è molto forte. Si avverte per le strade la grande attesa per questa partita, purtroppo gli spostamenti sono ridotti all'osso, ma quando mi capita di essere coi tifosi capisco cosa significhi il derby per tutti loro. Siamo consapevoli e sappiamo cosa dobbiamo fare per dare loro una grande sodisfazione. Sfavoriti dalla classifica? Noi siamo il Genoa e guardiamo tutti negli occhi, li affrontiamo a viso aperto senza paura di niente. Quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutti, ma voglio che tutti noi guardiamo a domani con la fiducia giusta, col cuore e la testa che bisogna avere per superare questo ostacolo. Si fa la conta quotidiana in maniera scrupolosa per capire chi può essere della gara e quanti possono avere qualche minuto sulle gambe. Per questo chercherò di capire fino all'ultimo chi avrò a disposizione".

Perin è un muro: il Genoa resiste a Verona
Guarda la gallery
Perin è un muro: il Genoa resiste a Verona

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti