Shomurodov: "Voglio portare il Genoa in alto e l'Uzbekistan ai Mondiali"

L'attaccante: "Nella nostra famiglia siamo tutti appassionati di calcio: mio papà era un bravo attaccante e volevo diventare come lui. Ci sono riuscito"
Shomurodov: "Voglio portare il Genoa in alto e l'Uzbekistan ai Mondiali"© ANSA

GENOVA - "Genova mi piace molto, è una bella città di mare con un grande centro storico e dal Monte Fasce si vede il panorama di tutta la città dall'alto. Qui molte persone tifano Genoa e seguono il calcio". Parola di Eldor Shomurodov, attaccante scovato in estate dagli scout di mercato rossoblù al Rostov e vera e propria sorpresa di questa prima parte stagione, a Genoa Channel intervistato dallo youtuber russo Maxim Istonin. "Obiettivi? Portare in alto il Genoa e la Nazionale dell'Uzbekistan ai Mondiali. Nella nostra famiglia siamo tutti appassionati di calcio: mio papà era un bravo attaccante e volevo diventare come lui. Credo di esserci riuscito". Shomurodov, arrivato sotto traccia ma per una cifra importante, sta ripagando la fiducia del Genoa: "Abbiamo fatto gol ma non vivo di ricordi e cerco di migliorarmi sempre. La gioia dura al massimo un giorno poi mi concentro per la partita successiva" ha concluso l'attaccante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti