Genoa, Ballardini: "Occhio al Parma. Destro? Deve continuare così"

Il tecnico: "Hanno tante soluzioni in mezzo e in attacco. Noi non abbiamo mai mancato la prestazione e questo è l'importante"
Davide Ballardini (Genoa): 2021© Getty Images
TagsSerie ABallardini

GENOVA - In conferenza stampa il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha presentato il prossimo dei rossoblù in casa del Parma, per una gara importante in chiave salvezza: "D'Aversa è cinque anni che è lì, a parte il breve periodo di questa stagione, e non sono da paragonare ai mesi del nostro lavoro qui - ha spiegato ai canali ufficiali del club -. Ai ragazzi ho detto che incontriamo una squadra consolidata e che sta facendo bene nelle ultime partite con risultati importanti, quindi tutti questi sono motivi che devono spingerci a stare attenti e fare del nostro meglio".

Pandev illude il Genoa, poi De Paul firma il rigore del pari Udinese
Guarda la gallery
Pandev illude il Genoa, poi De Paul firma il rigore del pari Udinese

"Destro deve continuare così"

Ancora Ballardini: "La classifica bisogna guardarla sempre, ma il Genoa secondo me non ha mai mancato la prestazione, questo è l'importante. Nell'atteggiamento ci siamo sempre stati. Punti di forza del Parma? Sono bravi ad aprirti con giocatori rapidi che attaccano bene gli spazi, in mezzo al campo si inseriscono benissimo con Kucka e Kurtic, hanno tante soluzioni di gioco. Bisognerà essere bravissimi contro una squadra così. Destro? Da quando siamo arrivati noi non ha mancato un giorno di far vedere quanto abbia voglia di fare bene, per me è importante che continui così" ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti