Destro segna con la bottiglietta d'acqua: Drinkwater risponde

La rete segnata dall'attaccante del Genoa sta facendo il giro del mondo e ha scatenato la reazione del centrocampista inglese
Destro segna con la bottiglietta d'acqua: Drinkwater risponde© Getty Images
1 min

Il gol siglato da Mattia Destro nell'anticipo della sesta giornata contro il Verona, sta facendo il giro del mondo. L'ex centravanti di Roma e Milan è andato a segno stringendo una bottiglietta d'acqua tra le mani. Destro si era avvicinato alla panchina per dissetarsi e quando ha visto che l'azione dei suoi compagni stava per trasformarsi in pericolosa, ha seguito il pallone, non riuscendo a disfarsi della bottiglia d'acqua.

Drinkwater a Destro: "Insegnami"

Diversi siti specializzati hanno mostrato le immagini del gol. Tra questi anche il portale 433, che ha postato sulla sua pagina Instagram la foto dell'esultanza di Destro, con la bottiglia d'acqua in mano. L'immagine ha scatenato i commenti di tifosi ed appassionati. Tra questi anche Danny Drinkwater. Il centrocampista inglese del Reading, sentitosi chiamato in causa, ha ironizzato, chiedendo aiuto all'attaccante del Genoa: "Insegnami". Il suo messaggio ha scatenato i fan che si sono sbizzariti con centinaia di risposte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA