Torino, Maxi Lopez si sfoga su Twitter... contro Icardi?

Secondo la stampa spagnola, l'esultanza rabbiosa dell'attaccante granata sul social network è un attacco al suo ex amico nerazzurro, ora sposato alla sua ex moglie Wanda Nara
1 min
ROMA - Prima il saluto non proprio elegante indirizzato ai tifosi interisti sul campo, poi lo sfogo su Twitter. E' un'esultanza rabbiosa quella del nuovo acquisto del Torino Maxi Lopez per la vittoria granata contro l'Inter a San Siro. Ma perché? C'entra per caso quel famoso triangolo con il suo ex amico nerazzurro Mauro Icardi e Wanda Nara, prima moglie del primo, ora dell'altro? Non ha dubbi la stampa spagnola: El mundo deportivo parla esplicitamente di "attacco" al giocatore nerazzurro.

I TWEET- Due tweet, uno dopo l'altro, sono la reazione di Maxi Lopez. Nel primo, il calciatore pubblica orgoglioso la foto del gestaccio post-partita e scrive la massima di Maradona "Que la sigua chupando". A chi si riferirà? Poi il secondo cinguettio più sottile in cui Maxi posta un'immagine del compleanno del figlio a cui ha dedicato la vittoria e la scritta: "Noi prendiamo Coca cola". Non sarà per caso perché la sua ex moglie e Icardi sono i protagonisti della pubblicità di Pepsi in Argentina?

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Inter

Inter, i migliori video