© Ansa Inter, grinta Zanetti: «Europa, crediamoci!»
MILANO - Stamani Javier Zanetti ha presentato la partita benefica organizzata per Expo in programma lunedì a San Siro, un evento a margine del quale la sua maglia numero 4 sarà ritirata: "Mi fa molto piacere e ringrazio la famiglia interista per questa attenzione. Mi ha colto di sorpresa il messaggio di Thohir e non vedevo l'ora di tornare a San Siro dove ho vissuto bellissimi momenti lì".
SPERANZA EUROPA - Zanetti crede alla rimonta al sesto posto: "Speriamo nell'Europa League perché mancano sei partirte. Nelle ultime settimane abbiamo mostrato quella continuità che ci permette ancora di sperare nella qualificazione. Dobbiamo finire il campionato al meglio e progettare un futuro in cui l'Inter deve tornare ad essere protagonista".
ICARDI - Il vice presidente ha poi aggiornato la situazione relativa al prolungamento di Icardi: "Siamo molto vicini anche perché lui sta facendo molto bene. Abbiamo ribadito la nostra intenzione di tenerlo e lui sarà importante per il nostro futuro. Stiamo costruendo una squadra nuova con tanti giovani che vanno supportati nei momenti difficili".
FATTI DI TORINO - Finale sul derby di Torino: "Mi dispiace quello che è successo perché fa male al calcio italiano. Questa cosa non può andare avanti e bisogna cambiare. Non si possono vedere cose del genere che fanno del male ai giovani e alle famiglie che vogliono solo passare delle domeniche felici allo stadio".
